lunedì 17 novembre 2008

INAUGURO QUESTO BLOG CON QUALCOSA DI INEDITO! MAGENTA #3

Ciao! In molti tra i lettori del mio fumetto Magenta, mi hanno chiesto se un numero 3 uscirà mai... La serie si interruppe col numero 2 (ne uscirono tre: 0,1 e 2) ma io avevo già disegnato parecchia roba per il 3, in una versione più...americana :) infatti era al mercato americano che puntavo e volevo realizzare qualcosa che interessasse gli editori statunitensi. Purtroppo non ho potuto pubblicarlo ma per fortuna ho comunuqe potuto sottoporre ai tempi le tavole alla loro attenzione. Era il 2004 e infatti proprio nel 2004 iniziai la mia avventura americana con la Devil's Due, poi la Marvel e la Tokyopop. Ho pensato quindi di pubblicare su questo blog le tavole del numero 3, alcune finite, altre solo a matita, altre abbozzate (i numeri di pagina non erano definitivi...). Le trovate nel menù alla destra, dove metterò pian piano una gallery per ogni lavoro. Dato che questo blog è in costruzione la grafica è ancora provvisoria... :)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mitica!!!!! faccio subito il link..

Armaduk ha detto...

Oh, no! Speravo che almeno tu ti fossi salvata dai blog. :)
Intanto il mio lange che non lo aggiorno da secoli...

Ciao bella!

Armaduk ha detto...

ehm... lange stava per langue

Unknown ha detto...

Benventuta a MondoBlog!(con un po' di ritardo...)
Ti linko e avverto dell'evento un po' di gente.
Questa di pubblicare l'episodio inedito di Magenta è un'ottima idea!!

asu ha detto...

*________________* fede non ci posso credere sei su blogspot!!!

*-* ma strabenvenuta!

e grazie alla michy del piano di sopra...^^ huhuhu... che mi ha linkato il tuo blog! :* pciù

magenta 3 lo voglio a tutti costi anche perché l'uno e il due si sentono oramai soli e soletti e magari vorrei sapere anche come va avanti la storiella °°; sarebbe cosa buona e giusta sì!

\**/ bacioniiiiiiiiii

Federica Manfredi ha detto...

Hey, grazie ragazzi! Non mi aspettavo tanto interesse :) Grazie per spargere la voce! E a proposito... non sono ancora pratica quindi non so come linkare i vostri blog ma lo scoprirò appena avrò un po' di tempo per imparare cose nuove ^_^ presto, presto...

Unknown ha detto...

MA CIAO FEDERICAAAAAAAA!!!

Ma che brava che ha fatto il blog!!!

*.*

Si, si, noi vogliamo vedere tutto di Magenta!!!

E mi piace molto il "BbbBono" di presentazione.
Fai degli uomini troppo belli!

Tra quelli che preferisco in assoluto, insime e a quelli di Michela, Pacheco e Bocci!

LOVE LOVE!!!

P.S. Ti linko subito al mio blog tutto rosa!